Convegno

Alla scoperta della nuova mobilità con l’Osservatorio Smart & Connected Car

Venerdì 12 giugno dalle 9.30 alle 12.30 l’Osservatorio Smart & Connected Car presenterà i risultati della ricerca durante il convegno “Connected Car & Mobility: un nuovo inizio”

Pubblicato il 27 Mag 2020

wearable_shutterstock_215481928

L’evoluzione del mercato Smart & Connected Car e dello scenario competitivo. Il ruolo giocato dai grandi player e dalle start up, e l’analisi dei modelli di business delle imprese. Le principali novità tecnologiche: l’evoluzione delle reti V2X e delle architetture. Il ruolo giocato dalla Pubblica Amministrazione e i vantaggi derivanti dalle collaborazioni tra Pubblico e Privato nello sviluppo della Smart Mobility. L’analisi del punto di vista del consumatore. Di tutti questi temi si parlerà in occasione del convegno “Connected Car & Mobility: un nuovo inizio” organizzato dall’Osservatorio Smart & Connected Car nella giornata di venerdì 12 giugno 2020 esclusivamente in diretta streaming.

I risultati della Ricerca saranno discussi dalle 9.30 alle 12.30 con i principali player del mercato e con esponenti di rilievo del mondo delle Istituzioni e della Ricerca Accademica. Tutti gli iscritti riceveranno il giorno precedente al convegno un link per accedervi gratuitamente. E durante lo stesso verrà distribuito un codice per scaricare il report in digitale con la sintesi dei risultati della Ricerca.

Per partecipare, potete effettuare qui l’iscrizione.

Immagine fornita da Shutterstock.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati