Dal 15 luglio al 15 settembre 60 supplier parteciperanno alla prima fiera tessile 100% digitale, ribattezzata Bsamply Tradeshow Project, che permetterà di interagire con i buyer all’interno di Virtual Interactive Showroom garantendo un’esperienza coinvolgente e simile ad una tradizionale manifestazione fieristica. A rendere realtà questo evento, è l’incontro fra la start up Bsamply e Protocube Reply, azienda parte dell’omonimo gruppo Reply. Gli espositori potranno contare su un Virtual Booth personalizzato e per interagire con i buyer si potrà utilizzare lo smartphone, sfruttando il servizio di videochat a disposizione dell’applicazione. Tutti gli ambienti sono accessibili direttamente da browser per una navigazione autonoma o assistita da operatori di vendita collegati in remoto che accompagnano l’esperienza.
Come spiega Andrea Fiume, fondatore di Bsamply “In un mondo profondamente trasformato, poter esporre i propri prodotti online rappresenta un vero plus per le aziende del tessile. Dopo questo primo appuntamento continueremo a lavorare in maniera integrata per abilitare l’esperienza della presentazione di prodotto 365 giorni l’anno. Numerosi i benefici: su tutti l’ampia visibilità per i supplier, ma anche la facile interazione per i buyer e la soddisfazione per entrambi grazie a un’esperienza tutta digitale”.