Convegno

Alla scoperta della nuova mobilità con l’Osservatorio Smart & Connected Car

Venerdì 12 giugno dalle 9.30 alle 12.30 l’Osservatorio Smart & Connected Car presenterà i risultati della ricerca durante il convegno “Connected Car & Mobility: un nuovo inizio”

27 Mag 2020

Redazione .

L’evoluzione del mercato Smart & Connected Car e dello scenario competitivo. Il ruolo giocato dai grandi player e dalle start up, e l’analisi dei modelli di business delle imprese. Le principali novità tecnologiche: l’evoluzione delle reti V2X e delle architetture. Il ruolo giocato dalla Pubblica Amministrazione e i vantaggi derivanti dalle collaborazioni tra Pubblico e Privato nello sviluppo della Smart Mobility. L’analisi del punto di vista del consumatore. Di tutti questi temi si parlerà in occasione del convegno “Connected Car & Mobility: un nuovo inizio” organizzato dall’Osservatorio Smart & Connected Car nella giornata di venerdì 12 giugno 2020 esclusivamente in diretta streaming.

I risultati della Ricerca saranno discussi dalle 9.30 alle 12.30 con i principali player del mercato e con esponenti di rilievo del mondo delle Istituzioni e della Ricerca Accademica. Tutti gli iscritti riceveranno il giorno precedente al convegno un link per accedervi gratuitamente. E durante lo stesso verrà distribuito un codice per scaricare il report in digitale con la sintesi dei risultati della Ricerca.

Per partecipare, potete effettuare qui l’iscrizione.

FORUM PA 6 - 11 LUGLIO
Città resilienti: infrastruttura tecnologica, governance dei dati, valore della comunità
IoT
Smart Mobility

Immagine fornita da Shutterstock.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 3