Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Evento

Appuntamento a Milano i prossimi 27 e 28 novembre con l’ASAP Service Management Forum

La sedicesima edizione dell’appuntamento di ASAP avrà al centro l’impatto degli smart-connceted product sullo scenario produttivo delle imprese italiane

05 Nov 2019

In che modo il paradigma dello smart-connected product sta rivoluzionando lo scenario produttivo delle imprese italiane? Questo il tema che sarà al centro della 16-ima edizione del Convegno Nazionale di ASAP, in programma i prossimi 27 e 28 Novembre presso il Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano.  Nel corso dell’appuntamento si parlerà, attraverso le testimonianze di importanti esponenti del mondo industriale ed accademico ed ospiti internazionali, di come il paradigma dello smart-connected product non stia solo rivoluzionando il business model di molte aziende ma anche radicalmente cambiando il ruolo del cliente nel processo di creazione del valore.

Tra i relatori presenti all’evento:

  • Federico Adrodegari – RISE Lab Università degli Studi di Brescia, Coordinatore ASAP Service Management Forum
  • Giulia Baccarin – Imprenditrice ed Innovatrice,  Managing Director I-Care, Co-founder MIPU
  • Simone Baiano – Technological Support – Direzione Qualità e Sviluppo Tecnologico – Molteni Farmaceutici
  • Stefano Butti – Amministratore Delegato Servitly
  • Giovanni Cogotzi – President and CEO CLAIND
  • Alessandro De Gregorio, Head of Service Division Biesse Group
  • Mattia Dimitri – Ricercatore Università degli Studi di Firenze
  • Michele Federici – Senior Strategic Account Manager Service & Field Service – Salesforce
  • Marco Foralosso – Energy Manager – Arneg
  • Francesco Gallo – Innovation & Strategy Director – Npo Sistemi
  • Coen Jeukens – VP Global Customer Transformation – ServiceMax
  • Jürg Meierhofer – Lead expert on “Smart Services”, ZHAW School of Engineering – Swiss Alliance for Data-Intensive Service
  • Vinit Parida – Professor of Entrepreneurship&Innovation, Luleå University of Technology
  • Mario Rapaccini – Università degli Studi di Firenze e ASAP Service Management Forum
  • Massimo Rigamonti – Service business development manager Gabbioneta Pumps – Trillium Flowcontrols
  • Nicola Saccani – RISE Lab Università  degli Studi di Brescia
  • Alessio Sitran – Senior Advisor – Business development, Continental Automotive
  • Andrea Temporiti – Electrification Business Digital Leader – ABB

Per ulteriori dettagli sull’agenda della giornata ed effettuare l’iscrizione, occorre andare su questa pagina. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 4