Eventi

Oracle con Alfa Sistemi a SPS 2022 per presentare l’azienda digitale integrata

Un “viaggio nel futuro” alla scoperta dei benefici e degli impatti reali delle nuove tecnologie applicate in fabbrica tra Asset Monitoring e Maintenance, Production Monitoring e Industrial IoT, Integrated Business Planning ed Execution

24 Mag 2022

Un tour immersivo sia virtuale che fisico per mettere gli imprenditori a contatto con l’industria del futuro: è quanto proporranno Oracle, Alfa Sistemi e il centro di formazione esperienziale LEF – la Lean Experience Factory di McKinsey, a Pordenone – nella cornice di SPS Italia 2022, fiera di riferimento per l’industria intelligente che quest’anno tornerà dal vivo a Parma dal 24 al 26 maggio.

Questo “viaggio nel futuro” permetterà di conoscere benefici e impatti reali della connessione e integrazione tra fabbrica e uffici per diventare un’azienda reattiva, competitiva, efficiente e sostenibile e consentirà agli addetti ai lavori di affrontare temi quali Asset Monitoring e Maintenance, Production Monitoring e Industrial IoT, Integrated Business Planning e Execution.

Oltre ad ottenere consulenze da parte degli esperti di Oracle e Alfa Sistemi, grazie a LEF i partecipanti potranno toccare con mano tecnologie futuristiche, montando un macchinario industriale all’interno del Metaverso. Inoltre, giovedì 26 maggio alle 12.00 andrà in scena l’evento “L’azienda che visse due volte. Storia di una trasformazione digitale”, in cui Alfa Sistemi e Oracle narreranno agli imprenditori del pubblico una storia che invita a ridisegnare un nuovo approccio di organizzazione aziendale.

Il tour e l’evento virtuale, a cui i visitatori della fiera potranno prenotarsi gratuitamente – ottenendo anche dei gadget high tech ed ecosostenibili – si svolgeranno al termine della manifestazione. Oracle, Alfa Sistemi e LEF vi aspettano allo stand B024, Pad.7.

@RIPRODUZIONE RISERVATA