Demo Experience

Al MADE una demo experience per preventivare e pianificare i cicli produttivi con tecnologie 4.0

La nuova soluzione nasce dall’integrazione dei software per la costificazione di Hyperlean, il MES di Tesar ed il sistema di logistica di fabbrica di Italtel. Appuntamento domani mercoledì 30 novembre ore 10.00

Pubblicato il 29 Nov 2022

Il MADE apre le porte del Competence Center Industria 4.0 offrendo la possibilità di partecipare a un’esclusiva Demo Experience dedicata alla preventivazione e pianificazione dei cicli produttivi di prodotto, rese fattibili grazie al supporto di innovativi sistemi di Industria 4.0.

Durante l’incontro di mercoledì 30 novembre dalle ore 10.00, verrà dimostrato come è possibile creare in modo automatico un preventivo di un prodotto partendo dal modello 3D, grazie alla piattaforma LeanCOST. In aggiunta, saranno studiati costi e tempi delle varie fasi del processo di produzione e verranno descritte la avanzate funzioni di reportistica e condivisione dati permesse da questa soluzione innovativa.

La partecipazione è gratuita ed è possibile previa registrazione a QUESTO LINK.

Un nuovo sistema dedicato alla gestione della produzione

In sintesi, sarà descritto un nuovo sistema dedicato alla gestione della produzione, che integra il software per la costificazione di Hyperlean, il MES di Tesar e il sistema di logistica di fabbrica di Italtel. Nello specifico, l’appuntamento permetterà agli ospiti di vedere coi propri occhi il funzionamento delle soluzioni proposte, attraverso una loro reale applicazione sulle linee demo dello stesso Competence Center.

e-book
Smart Manufacturing e Industry 4.0: come “iniettare” intelligenza nei processi
Manifatturiero/Produzione
Smart manufacturing

I relatori per questa Demo Experience saranno: Andrea Finaurini, Co-Founder Hyperlean, Gianandrea Mevoli, IoT and I4.0 Sales Specialist Italtel, Vincenzo Apicella Product Manager Italtel e Mauro Manzetti, Operation Manager di Tesar.

Il programma della MADE Demo Experience

10.00 – Introduzione a cura di MADE – Competence Center industria 4.0

10.10 – “Preventivazione” a cura di Hyperlean

10.40 – “Le tecnologie abilitanti” a cura di Italtel

10.55 – “Descrizione del ciclo” a cura di Italtel

11.05 – “L’avanzamento della produzione” a cura di Tesar

11.20 – Q&A session

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Aziende

H
Hyperlean
I
Italtel
M
MADE
T
Tesar

Articolo 1 di 5