Soluzioni

Un’esperienza di co-creazione di sistemi IT mission-critical: ecco Kyndryl Vital

Grazie ai suoi esperti tecnici, Kyndryl Vital consentirà a clienti e partner di sviluppare approcci innovativi per creare i sistemi tecnologici mission-critical del futuro

28 Set 2022

Un’esperienza di co-creazione aperta e collaborativa, guidata da esperti, che aiuta clienti e partner ad affrontare le sfide di business in modo innovativo tramite la creazione di piattaforme tecnologiche rivoluzionarie. Stiamo parlando di Kyndryl Vital che, insieme a strategie di design dell’esperienza, storytelling, ricerca basata sui dati e all’implementazione delle tecnologie, pone le fondamenta per lo sviluppo di soluzioni creative e di una visione efficace per il futuro.

Kyndryl Vital rappresenta un’estensione di Kyndryl Bridge, la nuova piattaforma di integrazione aperta lanciata recentemente da Kyndryl che offre ai business leader informazioni in tempo reale sulle infstrutture IT complesse e un controllo sulle operazioni mission-critical senza precedenti. Mentre la prima lavora insieme a clienti ed esperti tecnici per sviluppare e dare vita a soluzioni per affrontare le sfide aziendali; la seconda consente ai clienti di gestire tali soluzioni, oltre a flussi di lavoro e processi, senza interruzioni grazie a un’unica piattaforma.

Tom Rourke, Global Leader di Kyndryl Vital
Tom Rourke, Global Leader di Kyndryl Vital

“Kyndryl Vital sblocca il valore aziendale per i nostri clienti e partner, colmando il divario tra esperienza umana e capacità tecniche – sottolinea Tom Rourke, Global Leader di Kyndryl Vital – Il nostro approccio guidato dai designer offre una solida base per l’interazione e per una profonda comprensione delle sfide aziendali. Grazie ai suoi esperti tecnici, Kyndryl Vital consentirà ai nostri clienti e partner di sviluppare approcci innovativi per creare i sistemi tecnologici mission-critical del futuro”.

Riconoscendo la necessità di essere agili e flessibili, i team Kyndryl Vital integreranno sistemi, metodi e strumenti già esistenti e utilizzati da clienti e partner: questo approccio inclusivo mette in contatto gli esperti tecnici di Kyndryl con quelli di clienti e partner per creare un modello di lavoro aperto e connesso. Gli esperti guidano l’esperienza di co-creazione con un design human-centered e un approccio di ricerca rigoroso: il modello outside-in integra i dati con una profonda comprensione delle esigenze e del comportamento degli utenti.

I team di Kyndryl Vital sono attualmente presenti negli Stati Uniti, in Canada, Germania e Spagna, ma è prevista l’espansione in molti altri Paesi entro la fine dell’anno. Inoltre, questa esperienza di co-creazione agile e versatile può supportare sia nuovi clienti che abbiano intenzione di avviare una collaborazione con Kyndryl, sia clienti già esistenti interessati ad ampliare il proprio ambito di lavoro con Kyndryl per rispondere alle future esigenze aziendali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

K
Kyndryl

Approfondimenti

I
infrastrutture IT

Articolo 1 di 4