Leadership

Kyndryl: Paolo Degl’Innocenti nominato Presidente per l’Italia

Si tratta di un passo fondamentale nella creazione del nuovo modello di globale della società pubblica indipendente che nascerà a seguito della separazione dei servizi infrastrutturali di IBM prevista entro la fine del 2021

Pubblicato il 05 Lug 2021

Kyndryl Logo

Il manager senese, attualmente Vice President of Sales per IBM Italia e responsabile della gestione del business con alcuni dei principali clienti in Italia, affiancherà l’amministratore delegato Martin Schroeter nella guida della società pubblica indipendente che nascerà a seguito della separazione dei servizi infrastrutturali di IBM in un mercato chiave per Kyndryl.

Paolo Degl’Innocenti, Presidente per l’Italia Kyndryl

A commento della nomina a Presidente per l’Italia, Paolo Degl’Innocenti ha dichiarato in una nota che “sostenere le trasformazioni tecnologiche dei clienti è una grande responsabilità perché questi sono i sistemi vitali che alimentano il progresso umano. Insieme, affronteremo le complesse sfide aziendali dei nostri clienti e guideremo il cambiamento per aiutare ciascuno a cogliere i migliori benefici del digitale”.

La nomina rappresenta un passo fondamentale nella creazione del nuovo modello di globale di Kyndryl, che è stato semplificato per accelerare il processo decisionale e avvicinare competenze e abilità ai propri clienti. Per garantire che non solo la sua leadership, ma anche le sue offerte siano strettamente allineate alle esigenze dei clienti, creerà una practice globale integrata per i clienti, combinando servizi gestiti, servizi di consulenza e implementazione.

L’azienda si sta organizzando in sei practice globaliCloud; Core Enterprise & zCloud; Applicazioni, dati e intelligenza artificiale; Posto di lavoro digitale; Sicurezza e resilienza; e Network & Edge. Altri annunci chiave sulla leadership e sulla struttura dei rapporti seguiranno nei prossimi mesi. La sua separazione annunciata da IBM dovrebbe avvenire entro la fine del 2021.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati