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Le tecnologie Mitel per migliorare la customer experience

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Dal centro di chiamata al CRM che funziona davvero? Ci vuole un partner che conosca le dinamiche della mobility, sappia seguire le innumerevoli vite digitali dei clienti che passano dall’off line e dall’on line in un’unica soluzione di continuità e conosca come supportare la forza vendita sul territorio.
/nGarantire il massimo livello di qualità nell’area tecnica, nella vendita e nei servizi porta valore nella comunicazione aziendale.
/nIl successo del business non dipende solo dall’architettura tecnologica: c’è tutto un bagaglio di competenze, premiate da percorsi di certificazione, e di esperienze, premiate da casi di successo su ogni tipo di settore. Scopri in questo white paper:
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– perché il successo di un call center è il risultato di un lavoro di squadra;
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– come trasformare il business in un progetto ad alto tasso di efficienza;
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– quali sono gli orizzonti di servizio che legano contact center, cloud, comunicazione Hosted e comunicazione Unificata.

24 Settembre 2015