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L’innovazione nel contact center: come migliorare la customer experience

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L’innovazione nel contact center: come migliorare la customer experience

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La qualità della relazione è la qualità del business. Il contact center oggi non è solo una finestra di comunicazione tra le aziende e i clienti. Il contact center è cambiato e sono ancora poche le aziende che hanno capito il nuovo orizzonte di possibilità associate alla Unified Communication & Collaboration, alla fruibilità del cloud e all’integrazione di nuove componenti intelligenti a supporto della comunicazione. L’innovazione digitale consente di diversificare la quantità di servizi di supporto al back end e al front end con una capacità di controllo e di supervisione atte a potenziare i risultati e a fidelizzare nel tempo i clienti.
/nIn questo documento, gli specialisti Mitel spiegano nel dettaglio il valore di una gestione multicanale di ultima generazione e, in particolare:
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– come poter migliorare l’esperienza dei clienti attraverso un uso migliore delle informazioni associate a piattaforme di monitoraggio multilivello e multidimensionali;
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– quando avvalersi di soluzioni personalizzate e costruire soluzioni veramente a misura di azienda;
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– perché è possibile innescare un circolo virtuoso della comunicazione multicanale, attraverso l’uso di una piattaforma allo stato dell’arte.

24 Settembre 2015