Cisco ottimizza le prestazioni delle applicazioni - Industry 4 Business

Tecnologie

Cisco ottimizza le prestazioni delle applicazioni

Nuove tecnologie per semplificare la gestione dell’infrastruttura IT per offrire agli utenti la migliore esperienza di applicazione possibile in un mondo multicloud

17 Feb 2020

Le applicazioni rappresentano sempre un punto focale del business aziendale e la porta d’accesso privilegiata ai clienti. Il 78% dei clienti richiede sempre di più esperienze digitali ad alto valore. Dal canto loro, le aziende ne sono coscienti e stanno diventando sempre più app-centriche. Tuttavia, ciò costituisce una dura prova per l’IT aziendale che sottolinea la difficoltà di integrare team e tecnologie.

Cisco intende supportare le aziende nell’impegno a soddisfare la crescente domanda di esperienze digitali uniche e personalizzate. A questo proposito, ha presentato un approccio multi-dominio che unisce i team delle applicazioni e delle infrastrutture con una piena visibilità sull’intera architettura on-premise e in cloud e indicazioni complete sull’operatività.

Come dichiara Liz Centoni, Senior Vice President e General Manager, Cloud, Compute e IoT di Cisco “Le nuove tecnologie forniscono una visibilità completa e una profonda comprensione di tutti gli aspetti dell’infrastruttura attraverso la lente dell’applicazione, semplificano la correzione in tempo reale e utilizzano algoritmi per identificare automaticamente e risolvere i problemi prima ancora che si verifichino. Con la piattaforma HyperFlex stiamo rendendo Kubernetes il nuovo standard de facto per gli sviluppatori di app, molto più facile da implementare e gestire sia per i team di app che di infrastrutture”.

Per approfondire, vi invitiamo a leggere l’articolo di Impresa40.

Immagine fornita da Shutterstock.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

C
cisco

Approfondimenti

C
cloud