La promozione

Salesforce lancia “Care for manufacturing”: industria 4.0 contro il Covid-19

La soluzione è gratuita e nasce per aiutare le aziende che si stanno riconvertendo per produrre strumenti a supporto della lotta al Coronavirus, come i dispositivi di protezione individuale

05 Mag 2020

A. S.

Aiutare le aziende che si stanno riconvertendo per produrre strumenti a supporto della lotta al Covid-19, come dispositivi di protezione individuale, ventilatori, apparecchiature di test dei virus e atre attrezzature. Nasce con questo scopo “Salesforce care for manufacturing”, soluzione che aiuta i produttori a identificare la domanda e a rispondere con agilità alle esigenze in rapida evoluzione del proprio ecosistema. In particolare, spiega Salesforce in una nota, consente ai produttori di sviluppare previsioni critiche e accurate per gestire la domanda di forniture di soccorso e consente la collaborazione di partner in tempo reale.

La soluzione, che è immediatamente disponibile, richiede soltanto poche ore per l’installazione e potrà essere utilizzata gratuitamente per 90 giorni.

WHITEPAPER
Che differenza c’è tra i Business Continuity e Disaster Recovery?
IoT
Manifatturiero/Produzione

Nello specifico, la soluzione consente di produttori una previsione di domanda accurata. Grazie infatti a un’organizzazione preconfigurata di Manufacturing cloud è in grado di promuovere la collaborazione con team che si occupano di produzione, operations e rapporti con i clienti che ora si sono spostati verso la produzione di urgenti forniture di soccorso e hanno bisogno di prevedere con precisione la domanda dei clienti. Allo stesso tempo sarà possibile una collaborazione remota in tempo reale con i partner, e la competa visibilità visibilità della filiera, “dato che le aziende acquisiscono nuovi fornitori e distributori – spiega Salesforce – per supportare la produzione e la distribuzione di prodotti di soccorso. Infine grazie a “care for Manufacturing” sarà possibile sfruttare i dati per analizzare la domanda dei clienti e suggerire le priorità degli ordini, in modo che le aziende possano immettere sul mercato forniture di soccorso o espanderne la capacità, per soddisfare le esigenze di clienti, partner e comunità.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

S
Salesforce

Approfondimenti

C
coronavirus
I
industria 4.0
M
manufacturing

Articolo 1 di 3