Salesforce lancia “Care for manufacturing”: industria 4.0 contro il Covid-19 - Industry 4 Business

La promozione

Salesforce lancia “Care for manufacturing”: industria 4.0 contro il Covid-19

La soluzione è gratuita e nasce per aiutare le aziende che si stanno riconvertendo per produrre strumenti a supporto della lotta al Coronavirus, come i dispositivi di protezione individuale

05 Mag 2020

A. S.

Aiutare le aziende che si stanno riconvertendo per produrre strumenti a supporto della lotta al Covid-19, come dispositivi di protezione individuale, ventilatori, apparecchiature di test dei virus e atre attrezzature. Nasce con questo scopo “Salesforce care for manufacturing”, soluzione che aiuta i produttori a identificare la domanda e a rispondere con agilità alle esigenze in rapida evoluzione del proprio ecosistema. In particolare, spiega Salesforce in una nota, consente ai produttori di sviluppare previsioni critiche e accurate per gestire la domanda di forniture di soccorso e consente la collaborazione di partner in tempo reale.

La soluzione, che è immediatamente disponibile, richiede soltanto poche ore per l’installazione e potrà essere utilizzata gratuitamente per 90 giorni.

WHITEPAPER
Come vendere un maggior numero di soluzioni di data protection?
Sicurezza
Backup

Nello specifico, la soluzione consente di produttori una previsione di domanda accurata. Grazie infatti a un’organizzazione preconfigurata di Manufacturing cloud è in grado di promuovere la collaborazione con team che si occupano di produzione, operations e rapporti con i clienti che ora si sono spostati verso la produzione di urgenti forniture di soccorso e hanno bisogno di prevedere con precisione la domanda dei clienti. Allo stesso tempo sarà possibile una collaborazione remota in tempo reale con i partner, e la competa visibilità visibilità della filiera, “dato che le aziende acquisiscono nuovi fornitori e distributori – spiega Salesforce – per supportare la produzione e la distribuzione di prodotti di soccorso. Infine grazie a “care for Manufacturing” sarà possibile sfruttare i dati per analizzare la domanda dei clienti e suggerire le priorità degli ordini, in modo che le aziende possano immettere sul mercato forniture di soccorso o espanderne la capacità, per soddisfare le esigenze di clienti, partner e comunità.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

S
Salesforce

Approfondimenti

C
coronavirus
I
industria 4.0
M
manufacturing