Prodotti

Huawei Fast Track: nuove soluzioni IP e storage accelerano la trasformazione digitale

Le promozioni Fast Track sono ora disponibili in più di 35 Paesi europei e offrono una consegna rapida di due settimane su una selezione di prodotti Huawei

Pubblicato il 10 Ago 2023

Huawei, azienda di riferimento globale nella fornitura di infrastrutture ICT (Information and Communication Technology) e dispositivi smart, espande la sua promozione Fast Track per includere una gamma di prodotti IP e storage all’avanguardia. Questa iniziativa costituisce un vantaggio per le grandi aziende e le piccole e medie imprese (PMI) che si sforzano di intraprendere il viaggio verso la trasformazione digitale. Le promozioni Fast Track sono ora disponibili in oltre 35 paesi europei, e offrono una consegna rapida di due settimane su una selezione di prodotti Huawei.

Fast Track: un salto di qualità nelle soluzioni IP

Il programma Huawei Fast Track 3.0 preannuncia un radicale cambiamento di paradigma nelle soluzioni di rete, con un ampio spettro di componenti. L’ultima implementazione comprende una gamma di 20 nuovi prodotti, tra cui punti di accesso Wi-Fi (o access point), switch LAN, switch per data center e router. Clienti e partner che effettueranno ordini per prodotti di rete selezionati entro il 30 settembre saranno premiati con consegne rapide entro sole due settimane.

WHITEPAPER
Password e sicurezza: come creare parole-chiave inviolabili ma facili da ricordare
Disaster recovery
Identity & Access Management

Questo dinamico portafoglio Fast Track svela una serie di nuovi switch multi-rate, switch gigabit a doppia alimentazione e switch per moduli remoti. Abbinato a punti di accesso di livello medio e alto, il conteggio dei prodotti IP sale a un totale complessivo di 50.

Questa espansione amplia gli orizzonti per le PMI che operano in diversi settori, dall’istruzione, alla sanità e all’ospitalità, alla vendita al dettaglio, alla produzione e al settore pubblico amministrazione. Tra questi spicca il CloudEngine S5735-S-V2, un modello PoE++ a doppia alimentazione che garantisce un’alimentazione stabile per endpoint come telecamere e AP.

La promozione IP Fast Track di Huawei è in linea con l’impegno dell’azienda a fornire tempestivamente i componenti di rete. Questa mossa strategica consente ai partner di offrire ai propri clienti prodotti Huawei premium a tariffe scontate, consegnati entro un lasso di tempo di 1-2 settimane.

Soluzioni di storage reinventate nel territorio dell’all-flash

L’iniziativa Huawei Fast Track non si ferma alle soluzioni di rete e si spinge nel regno della tecnologia di storage. Con l’introduzione di opzioni di consegna rapida per i sistemi di archiviazione All-Flash, Huawei sta rafforzando questo segmento con un assortimento di soluzioni hardware. In particolare, l’azienda ha creato il primo portafoglio di storage entry-level primario e di backup del settore. Queste offerte sono state progettate per aiutare le PMI a costruire sistemi di archiviazione dei dati convenienti.

Una gemma in questo tesoro di storage All-Flash per le PMI è OceanStor Dorado 2000. Progettata per la semplicità, questa soluzione di storage può essere implementata in tre passaggi senza soluzione di continuità. La serie Dorado vanta un aumento dell’efficienza del 20%, una riduzione del consumo energetico del 30% e un impressionante tasso di disponibilità del 99,9999%, a testimonianza del suo meccanismo di affidabilità a quattro livelli. Per facilitare le operazioni di backup semplificate, Huawei ha ingegnosamente concepito la soluzione di archiviazione OceanProtect X3000. Abbracciando un’architettura AA, questa innovazione garantisce il failover in pochi secondi, prevede in modo proattivo le esigenze di capacità e prestazioni e semplifica la manutenzione e l’assistenza di routine.

Una visione per il futuro: abbracciare la digitalizzazione

“Supportare i nostri clienti e partner di canale nei loro sforzi di digitalizzazione è al centro della nostra missione. Fornendo soluzioni di alto livello con una velocità senza pari, diamo loro la possibilità di ottenere rapidamente vantaggio competitivo ed efficienza operativa”, ha osservato Erminio D’Onofrio, Channel Director di Huawei Enterprise Italia. Questo sentimento racchiude la dedizione di Huawei alle tecnologie pionieristiche che ispirano, trasformano e catalizzano le aziende in tutto il mondo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Personaggi

E
Erminio D'Onofrio

Aziende

H
Huawei

Approfondimenti

D
digital transformation

Articolo 1 di 4