Evento

Industria 4.0: a febbraio la 14a edizione di A&T

Dal 12 al 14 febbraio 2020 Torino ospiterà la 14esima edizione della fiera Automation & Testing dedicata a industria 4.0, misure e prove, robotica, tecnologie innovative

10 Gen 2020

Automation & Testing è la fiera annuale dedicata al mondo dell’Industria 4.0 che riunisce grandi aziende dell’industria italiana, PMI e Start up. La mission è “educare” gli attori della filiera produttiva italiana all’importanza dell’Industria 4.0.

L’edizione di A&T 2020, in scena all’Oval Lingotto Fiere dal 12 al 14 febbraio 2020, vuole essere un‘occasione di aggregazione di tutti gli attori dell’industria italiana. Un appuntamento espositivo e un momento formativo, orientato a risolvere i problemi che le PMI italiane si trovano ad affrontare quotidianamente.

Per maggiori informazioni e per iscrivervi, potete farlo qui.

Focus e filiere della fiera

Call4Startup
Hai un progetto innovativo in area Energy? La Responsabilità sociale al centro della Call4Startup

Progettazione, produzione, affidabilità, logistica e digitalizzazione i 5 focus della fiera per un approccio alla filiera produttiva a 360 gradi. Aerospace, Alimentare, Automotive, Automazione, Energy, Pharma, Meccanica, Wine&Beverage le 8 filiere analizzate.

20.000 mq di esposizione di prodotti e tecnologie innovative uniti a un calendario di Convegni, Workshop e Tavole Rotonde rendono A&T un appuntamento di riferimento nel panorama italiano delle fiere dedicate all’Industria 4.0.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 4