Titoli

Ancora una volta OpenText riconosciuta da SAP “partner di successo” con il Pinnacle Award 2022

Ogni anno, SAP conferisce questo premio ai partner più illustri che si sono distinti in termini di lavoro di squadra, eccezionali capacità di innovazione e abilità nell’aiutare i clienti a raggiungere gli obiettivi

12 Mag 2022

Questo è il diciassettesimo SAP Pinnacle Award ricevuto da OpenText negli ultimi 14 anni, a dimostrazione della sua dedizione nei confronti di partnership, customer experience e, più in generale, del suo impegno per l’eccellenza. Il premio per la categoria Partner Solution Success riconosce una partnership solida che mira a fornire soluzioni che rispondano alle sfide e alle necessità dei clienti.

I vincitori e i finalisti, suddivisi in 22 categorie, sono stati selezionati sulla base del feedback di SAP, dei clienti e degli indicatori di performance. Tra oltre 20.000 partner in tutto il mondo, nel 2021 solo 21 partner sono stati scelti per ricevere un SAP Pinnacle Award. Le SAP Solution Extentions di OpenText –  società canadese che sviluppa e commercializza software per la gestione dell’informazione aziendale – aiutano le aziende a migliorare la loro efficienza operativa, ampliando il valore delle soluzioni come RISE with SAP e SAP® SuccessFactors®.

“Grazie ai SAP Pinnacle Awards, individuiamo i partner migliori che si sono distinti nel supportare i clienti, aiutandoli a gestire al meglio il proprio business – dichiara Christian Klein, CEO di SAP SE – I partner vincitori sono stati scelti sulla base del loro impegno nella creazione di valore per il cliente, favorendo crescita e semplificazione. Insieme, supportiamo i nostri clienti nel loro percorso per diventare aziende intelligenti e sostenibili.”

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

C
Christian Klein

Aziende

O
OpenText
S
Sap

Approfondimenti

C
cloud
I
information technology

Articolo 1 di 5