Digital360 accelera sul MarTech chiamando a raccolta startup e scaleup di tutta Europa - Industry 4 Business

Call for Startup

Digital360 accelera sul MarTech chiamando a raccolta startup e scaleup di tutta Europa

Aperte fino al 15 ottobre le candidature alla “MarTech Revolution”: la call rivolta ad aziende, startup e scaleup di tutta Europa del Content, Marketing e Sales Technology

28 Lug 2021

Dopo il lancio lo scorso anno di MarTech360, piattaforma di marketing automation che permette alle PMI di realizzare in modo semplice e flessibile campagne di inbound marketing, integrabili con servizi di digital marketing e lead generation, arriva “Martech Revolution”: la call rivolta ad aziende, startup e scaleup di tutta Europa che offrono soluzioni e tecnologie negli ambiti del Content, Marketing e Sales Technology, indetta da Digital360 S.p.A. per individuare le realtà più innovative e valutare insieme collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale ed editoriale.

Raffaello Balocco, CEO di Digital360

“Marketing, comunicazione e media sono soggetti ad una rapida evoluzione trainata dalla trasformazione digitale e il Martech è una tecnologia che ci accompagnerà nello sviluppo futuro – dichiara Raffaello Balocco, CEO Digital360. Difatti, il Martech è un settore in forte crescita, il cui mercato globale ha raggiunto già nel 2019 il valore di 121,5 miliardi di dollari (Warc-BDO “Martech: 2020 and beyond”).

“Da sempre crediamo nell’open innovation e nell’opportunità di cogliere spinte di innovazione anche dall’esterno – continua Balocco che precisa come l’intento ora sia quello di  – entrare in contatto con realtà innovative del Martech di respiro internazionale, per mettere a fattor comune le migliori esperienze già sviluppate in altri paesi e valutare insieme forme di collaborazione e percorsi di crescita in un ambito di grande prospettiva”.

Le società interessate a partecipare alla call hanno tempo fino al 15 ottobre per candidarsi compilando l’apposito form online. Le diverse soluzioni saranno valutate dai vertici di Digital360 e il 29 ottobre quelle selezionate avranno l’occasione di incontrare il top management e le key people della società, per approfondire i progetti e le possibili forme di collaborazione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 5