Partnership

Kyndryl si allea con Cisco per accelerare la trasformazione in “imprese data-driven”

La rinnovata collaborazione tecnologica guarda in particolare alla fornitura di tecnologie, competenze infrastrutturali e servizi gestiti durante l’intero percorso cloud delle aziende, con un occhio di riguardo per gli ambienti IT complessi

Pubblicato il 06 Giu 2022

Deborah Nevin

Nel quadro di questa nuova partnership, Kyndryl e Cisco collaboreranno per supportare le imprese nel digitalizzare le loro attività adottando servizi di cloud computing che semplificano la complessa gestione dell’IT ibrido con maggiori visibilità, gestibilità e flessibilità. Le due società svilupperanno nuovi servizi di cloud privato, soluzioni di rete ed edge computing, soluzioni SDN (Software Defined Networking) e offerte WAN (Wide Area Network) multi-rete, forniti in un ambiente con funzionalità di sicurezza avanzate.  

“Le aziende di tutto il mondo e di tutti i settori chiedono soluzioni e servizi che semplifichino la gestione e il funzionamento dei loro ambienti ibridi di cloud e network computing”, dichiara Deborah Nevin, Vice President, Global Alliances di Kyndryl. “La collaborazione di lunga data con Cisco offre ai clienti tecnologie e servizi integrati che traggono valore dai loro attuali investimenti IT accogliendo, nel contempo, i vantaggi delle funzionalità avanzate di rete e edge computing”. 

Nello specifico, Cisco e Kyndryl forniranno tecnologie, competenze infrastrutturali e servizi gestiti durante l’intero percorso cloud del cliente, a partire dalla strategia e dalla migrazione fino all’esecuzione, alla manutenzione e al supporto di ambienti IT complessi, per abilitare progetti di digital transformation per i clienti di tutto il mondo.  

Mettendo a disposizione le capacità congiunte nel facilitare la programmazione, l’esecuzione e gli investimenti nazionali e regionali, valorizzeranno i rispettivi ecosistemi di partner, per fornire una gamma di soluzioni industriali e tecnologiche attraverso reti, data center e strategia cloud, sicurezza, servizi gestiti e outsourcing strategico.   

“Kyndryl ha la passione per l’innovazione e una esperienza consolidata nell’offerta di soluzioni IT a migliaia di clienti in tutto il mondo”, afferma Keith Dyer, Vice President Cisco Global Enterprise Sales e Global Partner Organization. “Dato che i clienti richiedono più offerte as-a-service, continueremo a reimmaginare le applicazioni che trasformano le reti e rispondono alle esigenze IT, per soddisfare questa domanda”.  

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati