Partnership

Kyndryl si allea con Cisco per accelerare la trasformazione in “imprese data-driven”

La rinnovata collaborazione tecnologica guarda in particolare alla fornitura di tecnologie, competenze infrastrutturali e servizi gestiti durante l’intero percorso cloud delle aziende, con un occhio di riguardo per gli ambienti IT complessi

06 Giu 2022

Nel quadro di questa nuova partnership, Kyndryl e Cisco collaboreranno per supportare le imprese nel digitalizzare le loro attività adottando servizi di cloud computing che semplificano la complessa gestione dell’IT ibrido con maggiori visibilità, gestibilità e flessibilità. Le due società svilupperanno nuovi servizi di cloud privato, soluzioni di rete ed edge computing, soluzioni SDN (Software Defined Networking) e offerte WAN (Wide Area Network) multi-rete, forniti in un ambiente con funzionalità di sicurezza avanzate.  

“Le aziende di tutto il mondo e di tutti i settori chiedono soluzioni e servizi che semplifichino la gestione e il funzionamento dei loro ambienti ibridi di cloud e network computing”, dichiara Deborah Nevin, Vice President, Global Alliances di Kyndryl. “La collaborazione di lunga data con Cisco offre ai clienti tecnologie e servizi integrati che traggono valore dai loro attuali investimenti IT accogliendo, nel contempo, i vantaggi delle funzionalità avanzate di rete e edge computing”. 

Nello specifico, Cisco e Kyndryl forniranno tecnologie, competenze infrastrutturali e servizi gestiti durante l’intero percorso cloud del cliente, a partire dalla strategia e dalla migrazione fino all’esecuzione, alla manutenzione e al supporto di ambienti IT complessi, per abilitare progetti di digital transformation per i clienti di tutto il mondo.  

Mettendo a disposizione le capacità congiunte nel facilitare la programmazione, l’esecuzione e gli investimenti nazionali e regionali, valorizzeranno i rispettivi ecosistemi di partner, per fornire una gamma di soluzioni industriali e tecnologiche attraverso reti, data center e strategia cloud, sicurezza, servizi gestiti e outsourcing strategico.   

“Kyndryl ha la passione per l’innovazione e una esperienza consolidata nell’offerta di soluzioni IT a migliaia di clienti in tutto il mondo”, afferma Keith Dyer, Vice President Cisco Global Enterprise Sales e Global Partner Organization. “Dato che i clienti richiedono più offerte as-a-service, continueremo a reimmaginare le applicazioni che trasformano le reti e rispondono alle esigenze IT, per soddisfare questa domanda”.  

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 5