IBM Point of View

PagoPA: “Le nostre persone sono il motore per offrire ai clienti soluzioni migliori”

Pubblicato il 31 Gen 2024

Innovare la relazione tra cittadini e Pubblica Amministrazione, facendo leva sulle competenze e sulla motivazione delle persone, rappresenta un fattore chiave per migliorare la qualità dei servizi pubblici e per promuovere la competitività del Paese. Ne è profondamente convinto Maurizio Fatarella, Direttore Affari Istituzionali e Comunicazione presso PagoPA intervenuto a Leaders&Tech, la community di innovatori nata grazie all’iniziativa di IBM. Fatarella porta all’incontro la testimonianza di una realtà particolare: PagoPA è infatti una tech company pubblica a cui è stato affidato l’obiettivo di portare innovazione nei rapporti tra cittadini e Pubbliche Amministrazioni realizzando, grazie al digitale, servizi pubblici di valore.

Leggi l’articolo completo e guarda l’intervista a questo link.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Mauro Bellini

Direttore responsabile delle testate "verticali" di Digital360 Blockchain4Innovation e Agrifood.Tech si occupa di innovazione digitale applicata alla realtà delle imprese, delle pubbliche amministrazioni e del sociale.

Argomenti trattati

Aziende

I
Ibm

Approfondimenti

Leaders&Tech

Articolo 1 di 4