Videointervista

MAN Energy Solutions: “Competenza e talento per vincere le sfide dell’innovazione”

Pierpaolo Da Fieno, Managing Director di MAN Energy Solutions, con il suo intervento alla community di innovatori Leaders&Tech porta l’attenzione sul ruolo delle risorse umane e delle skill nella creazione di valore

Pubblicato il 09 Feb 2024

Pierpaolo Da Fieno, Managing Director, MAN Energy Solutions, con un suo contributo a Leaders&Tech, la community di innovatori creata da IBM, ha evidenziato che competenza e talento rappresentano un binomio fondamentale per affrontare le tante rivoluzioni che contraddistinguono questo momento storico.

Uno dei fattori chiave è da attribuire alla volontà aziendale di esprimere un valore condiviso, con grande sensibilità e cura a cogliere e rispettare i valori delle nuove generazioni.

Da Fieno racconta poi come accanto alla grande sfida della transizione energetica, infatti, bisogni prestare attenzione anche ad una sfida generazionale per cui è necessario costruire il miglior quadro di riferimento possibile con il quale impostare un lavoro comune.

Clicca qui per leggere l’articolo e guardare la videointervista.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Mauro Bellini

Direttore responsabile delle testate "verticali" di Digital360 Blockchain4Innovation e Agrifood.Tech si occupa di innovazione digitale applicata alla realtà delle imprese, delle pubbliche amministrazioni e del sociale.

Argomenti trattati

Aziende

I
Ibm

Approfondimenti

Leaders&Tech

Articolo 1 di 4